LEGGI LA BIBBIA , BRETT ? E ALLORA ASCOLTA QUESTO PASSO CHE CONOSCO A MEMORIA, E’ PERFETTO PER L’OCCASIONE :
IL CAMMINO DELL’UOMO TIMORATO E’ MINACCIATO DA OGNI PARTE DALLE INIQUITA’ DEGLI ESSERI EGOISTI, E DALLA TIRANNIA DEGLI UOMINI MALVAGI. BENEDETTO SIA COLUI CHE NEL NOME DELLA CARITA’ E DELLA BUONA VOLONTA’, CONDUCE I DEBOLI ATTRAVERSO LA VALLE DELLE TENEBRE, PERCHE’ EGLI E’ IN VERITA’ IL PASTORE DI SUO FRATELLO E IL RICERCATORE DEI FIGLI SMARRITI. E LA MIA GIUSTIZIA CALERA’ SOPRA DI LORO CON GRANDISSIMA VENDETTA E FURIOSISSIMO SDEGNO SU COLORO CHE SI PROVERANNO AD AMMORBARE E INFINE A DISTRUGGERE I MIEI FRATELLI. E TU SAPRAI CHE IL MIO NOME E’ QUELLO DEL SIGNORE , QUANDO FARO’ CALARE LA MIA VENDETTA SOPRA DI TE.”
Volevo approfittare di questo post per imparare a postare in WP una galleria di foto ma ci sto rinunciando, è più difficile di quanto pensassi…… o forse oggi non ho la predisposizione corretta….
OK OK OK, 10 minuti di yoga, e sono di nuovo in pista e mi sà tanto che ho esagerato con la meditazione perchè adesso devo scrivere altri 2 post …. devo imparare a domare questa mia creatività.
Stamane mi sono alzato con il pallino della scienza… aspettate che mi verso un bicchiere e ve lo racconto…..
In barba a milioni di scienziati, ricercatori e staff di dottori ed ingegneri competenti nei settori più disparati e senza un laboratorio adeguato per un fisico che si rispetti ( tipo quello di Brad Pitt suppongo ) ho condotto un esperimento. Ovviamente sarà necessario condurre esami più attenti in merito e magari su più tester al fine di rendere inconfutabile e disinteressato ma soprattutto prevedibile e ripetibile l’esito dell’esperimento. Le variabili da analizzare sono ancora tante e penso quindi che condurrò all’infinito questa ricerca senza chiedere compenso a nessuno o meriti speciali o sponsor di alcun genere, magari provo a detrarre le spese dal 730.
Il suo trono, in linea di massima, è un SUV , veicolo proporzionato alla sua voglia di apparire ed alla sua arroganza. Il valore di mercato è inversamente proporzionale alla sua capacità di guida. E’ facile notarla, anzi è quasi inevitabile, solitamente accostata in seconda o terza fila, in punti strategici per la circolazione quali : fermate degli autobus e strisce pedonali ma il posto più ambito da codesta specie mammifera ( perchè definirla umana risulta quasi offensivo per gli umani ) è il parcheggio selvaggio magari anche di sbieco e contromano di fronte al portone della scuola in cui si appresta ad accompagnare la prole. A volte si ha come l’impressione che il suo obiettivo sia proprio voler impedire la circolazione stradale. Se dei precedenti tentativi nessuno riesce, rimane sempre la possibilità di dar fastidio ostruendo in qualche modo la visuale a qualche segnaletica stradale o chiudendo qualche passo carrabile o addirittura impedendo la svolta in qualche strada che ha solo la sfortuna di esser poco praticata o secondaria.
E’ una sottospecie ( molto molto sotto e poco specie ) di guidatore. E’ solito conversare al telefonino mentre è alla guida, si gongola nel disprezzo che mostra verso la propria vita ( e sinceramente non me ne frega più di tanto ) e quella altrui ( questo mi interessa un po’ di più se in quell’ “altrui” ci sono coinvolto ) .